mercoledì 6 gennaio 2010

Celebrities istantanee






Durante le pause di studio tra Tiziano & i grandi della storia dell’arte mi concedo qualche svago musicale o mantengo le mie internazionali public relationships sul network Facebook. Chi visualizza le mie foto non può non avere un’idea camaleontica del mio modo di essere,sono stato taggato in tutti i modi immaginabili,abbronzato al mare,pallido in giro per l’Europa,allegro ad un aperitivo,romantico a Parigi,scatenato in discoteca,aristocratico alla Scala,per non parlare di eventuali errori di stile che non mi sono stati risparmiati;ma non importa perché è giusto non vergognarsi di sé stessi e poi come dice Irene “il tag è un gesto di affetto”. Internet ci dà anche la possibilità di inserire la nostra faccia su corpi che realmente non ci appartengono ma che idealmente sogniamo. Così la nostra Aleccia si trasforma in Victoria e ad un party di Giorgio Armani ci presenta il maritino David, Cloddy in versione JLo bagnata posa per un servizio fotografico,Ely b può scegliere tra l’aggressiva Christina Aguilera o la regina del pizzo Madonna. Francy spodesta Eva Longoria, Giorgia urla il suo diritto di essere mamma sulla copertina di Vanity Fair mentre Mara taggata come Shania Twain balla ad una festa country. E il mio fotomontaggio? Semplice,io indosso un mini-slip bianco,mostro un’abbronzatura perfetta e poso sul mio canotto firmato Dolce & Gabbana. Tutti a babordo!


Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa? Vuoi mandarmi dei cioccolatini perchè ho saputo descrivere in modo esasutivo una situazione più che pezzente in cui ti sei trovato? Stringimi la mano, lascia un commento, mandami a quel paese.

Aspetto le vostre umilianti parole. Scrivetemi!