mercoledì 31 agosto 2011

SHE'S PREGNANT


Una pancia che vuole nascondere.

Potete leggere questo post anche su www.pensorosa.it

She’s pregnant. Dove il “she” è riferito a Lei. Beyoncè.
Come potevo eclissarmi dal commentare questo momento storico? Infatti eccomi qui, tastiera pronta, frasi appuntate durante i miei deliri letterari partoriti sulla Rambla di Barcellona o sul pullman carico di giapponesi (anche qui?) verso Tarragona.
È incinta. Non ci posso credere proprio.
Ma come hanno fatto? Voglio dire, so come nascono i bambini e sono anche consapevole di tutta la casistica genetica che incombe su una gravidanza ma, quando?
Lei è sempre in giro e lui, boh, non si è ancora capito cosa fa nella vita oltre che rappare ogni tanto qualche rima a caso. Ripensandoci però ci vogliono anche dieci afrodisiaci minuti per concepire una creatura quindi direi che non è il caso di fare troppe domande.
Ma ditemi che l’embrione è stato concepito durante una notte stellata nella vasca idromassaggio del loro villone tutto arredato di bianco in America e non su uno di quei lettoni quattro piazze a forma di cuore che ruota a seconda dell’esposizione al sole.
Mi immagino anche la bellissima Beyoncè che compra un test di gravidanza leggendo biblicamente le istruzioni come una qualsiasi diciottenne a rischio. “Ok, ora faccio pipì su questa striscietta di carta velina e se appaiono due linee rosa chiamo Jay Z urlando come una vera Lady del ghetto”.
Lei mi piace, oltre che essere bellissima è anche una ragazza intelligente, che ha sudato tutti i suoi microabiti per poi scalare la vetta del successo.
Tutti canticchiamo le sue canzoni e tutti vorremmo sgambettare come lei senza romperci un femore o distruggerci la cervicale.


Tra le mie dieci cose da fare prima di morire c’è quella di prendere a calci un idrante per strada e farmi una doccia sexy coi jeans, come nel video “Crazy in Love”.
Di Beyoncè ammiro la resistenza intestinale che dimostra di avere facendosi sparare tutto quello vento addosso in ogni suo concerto. Io se dovessi fare una cosa del genere potrei avere delle coliche renali imperiture e non mi basterebbe le flebo di Imodium.
E ora cosa farà? Rinuncerà al vento tra i capelli e le camminate da Naomi Campbell?
Modalità vento 50km/h tra i capelli.

No. Non potrei sopportare una placida Beyoncè che canta la serenata alla sua prole senza scuotimenti vorticosi di extension tirate a lucido e un ancheggiare continuo di natiche.
La gravidanza comporta la scomparsa temporanea di peli superflui e una chioma invidiabile.
Chissà che abbandoni la fase compulsiva da stirante.
Passerà le sue serate mangiando pop corn al burro e hamburger ma tanto a noi piace così, non ci interessa se ha la cellulite o i fianchi larghi, troverà sempre il modo di mettere in risalto le proprie curve, di ballare come una posseduta e contemporaneamente cantare a squarciagola senza steccare una nota.
Felicitazioni B.
E che sia femmina perché a quattro anni deve già sapere a memoria tutte le tue coreografie e chiederti di farle fare le meches fucsia.

30 commenti:

  1. ahahah i tuoi post riescono sempre a mettermi il buon umore :)
    anch' io sono rimasto veramente stupito quando durante la sua esibizione si è sbottonata la giacca per indicare il pancione anche se ancora ino.

    RispondiElimina
  2. nella foto col culo a favore di uragano scorgo forse un reggichiappe? ma soprattutto,davvero scompaiono i peli durante la gravidanza?

    RispondiElimina
  3. Probabilmente la creatura, subito dopo la nascita, verrà sottoposta alla modalità vento 50km/h. Se reagisce con una scrollata di capelli allora tutto il mondo tirerà un sospiro di sollievo. Il/La bambino/a sarà sano/a!

    RispondiElimina
  4. A quanto pare i peli spariscono in gravidanza, almeno così ho letto su un libro.
    E comunque prima o poi scopriremo che il reggichiappe è una sua invenzione.
    Grazie ragazzi per essere passati!

    RispondiElimina
  5. se non altro i mutandoni pre-maman già li ha (vedi foto...) :D Scherzo, love Beyonce, e la sua tenacia nonchè incredibile forza nell'essere una delle 46 più fighe del mondo!!

    RispondiElimina
  6. anch'io sono rimasta "sconvolta" dalla notizia, Beyoncè non è mica Mariah Carey, non è abituata a certe cose, deve agitarsi, sculettare e sgambettare!
    Vogliamo parlare delle coliche renali da vento?! io aggiungerei anche un torcicollo e colpo della strega fulminante!

    Buona serata caro Lollo! :))

    RispondiElimina
  7. DylanTrumpetTM31 agosto 2011 20:56

    Bravo, Lollo! Allora apsettiamo la tua doccia-sexy coi jeans sui passi e sulla musica di "Crazy Love"! :D
    Hasta luego al prossimo post!

    RispondiElimina
  8. Fantastico, sei un grande Lollo xD

    Bacio,
    Antonella

    RispondiElimina
  9. Ripeto..credevo che stesse per tirare la corda alla fine della canzone..e invece..il colpo poi è quasi venuto al sottoscritto!!
    Felicitazioni B..speriamo riesca ad andare una nota sopra la tua..femmina o maschio (povero lui) che sia!!

    RispondiElimina
  10. Adesso le verrà un culone pazzesco da ghetto girl. Non aspetto altro! Non per cattiveria, bensì per solidarietà (la sua a me -.-"). Mi mancheranno però i suoi balletti a rischio convulsioni...
    Un bacione Lollo bello,
    ottimo post ;) !

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di vedere gli effetti sul suo culone e sulle sue ette.

    RispondiElimina
  12. Ehhh no, caVo mio!
    Questa volta ti sei sbagliato: niente urla da lady del Ghetto.
    Beyoncè ha organizzato una cenetta fantastica a lume di candela, ha indossato il vestito più languidamente morbido (ma che ca**o scrivo?), ha guardato il suo Jay dritto negli occhi e, alzando il sopracciglio con il suo fare sexy, gli ha cantato con la voce più dolce del mondo : "If i were a boy, this could be a miracle..."!

    Come faccio ad essere così sicura che sia andata così?!?!?
    Semplice! Io e B siamo BFF! Avevi dubbi? ù.ù

    Uhmmm...devo cambiare pusher!

    Abbi una splendida giornata, caVo! =)

    RispondiElimina
  13. Spero che quando deciderai di prendere a calci un'idrante e farti questa "agognata" doccia sexy alla Crazy Love, tu non ci privi di un video professional!:)
    Un bacio

    NEW POST
    http://wheresthegoodgonegirl.blogspot.com/2011/09/to-uh-oh-those-summer-nights.html

    RispondiElimina
  14. Tu non hai idea di quantro io sia felice. Manco lo aspettassi io un bambino.

    Ma se questa smette di fare musica per allevare bambini...IO SCENDO IN PIAZZA!!

    http://fashionismyway.blogspot.com/2011/09/glitter-mania.html

    RispondiElimina
  15. Capricci a parte penso che alla fine siano più normali di noi. Molto più ricchi ma normali nei comportamenti.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  16. e rido come sempre! ahahaha fantastico!

    RispondiElimina
  17. straconcordo!! soprattutto vorrei avere il suo culone! *_* è adorabile! e sinceramente sono curioso di vedere cosa uscirà dalla sua...vabbe abbiamo capito! anche perchè, ad essere sincero, Jay-z esteticamente è veramente brutto.
    un bacio

    RispondiElimina
  18. Lei è davvero straordinaria, e che dire della sua esibizione agli MTV video music awards? sembra che il suo bambino/a le abbia dato ancora più energia! :)

    http://lena510.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Uhuhuh, fantastico!!!

    Ma lei in effetti è energia pura!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Mi piace Lei, e mi piace molto come scrivi, si ti seguo (:
    Molto bello il post, se ti va passa da me*

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Siamo tutti unanimi nell'ammirare Beyoncè con mutandoni per sostenere il sedere e vari corsi da sfilata per la camminata sicura e impettita.

    L'amiamo. Teniamoci in contatto che per il Battesimo faremo una colletta per il regalo.
    Grazie di essere passati, è sempre bello leggere i vostri commenti divertenti.

    Lollo

    RispondiElimina
  22. "Di Beyoncè ammiro la resistenza intestinale che dimostra di avere facendosi sparare tutto quello vento addosso in ogni suo concerto. Io se dovessi fare una cosa del genere potrei avere delle coliche renali imperiture e non mi basterebbe le flebo di Imodium."
    bhuhahahahahhahahaha anche io sarei lì a farti compagnia nel bagno accanto....siamo due cariatidiiiiiiiiiiiiiii! ahahahhahahahahhahahah

    Lo sai che per la colletta del battesimo non basteranno quei 5 euro pulciosi che si danno di solito vero?!

    ;))))))

    RispondiElimina
  23. Jay-Z, quell'obrobrio.. spero non abbia geni troppo forti, perchè LA creatura (e LA creatura sta per FEMMINA) deve assomigliare tutta alla mamma.
    auguri, e figlie femmine..

    V.

    RispondiElimina
  24. come sempre mi diverto molto a leggerti...ma questa volta come direbbe il vecchio Lubrano :"la domanda sorge spontanea" ma per che cavolo noi donne ci ostiniamo a sottoporci a quelle orribili torture che si chiamano : diete , palestre , fitness , collant contenitivi , creme snellenti, se poi voi vedete un culetto bello rotondetto e andate in tilt?......ti giuro da oggi basta yogurt Vitasnella , sarà sostutuito da panini al prosciutto e mortadella.

    ave

    RispondiElimina
  25. Tanto è bella lei quanto è inutile lui, per questo sarà una femmina viziatissima bellissima e lo smalto fucsia a 3 anni.
    Anche io voglio far parte della colletta per il battesimo!

    RispondiElimina
  26. No no, sei fuoristrada... In realtà non è incinta... Sai, è colpa di quei super venitlatori di cui hai accennato... Insomma lo sanno tutti che dopo la digestione ne risente!

    Romina

    RispondiElimina
  27. ahahahahah in effetti se ci penso bene anche io sono molto contenta per lei. mi rimane il quesito: ma lui... c'è o ci fa???

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa? Vuoi mandarmi dei cioccolatini perchè ho saputo descrivere in modo esasutivo una situazione più che pezzente in cui ti sei trovato? Stringimi la mano, lascia un commento, mandami a quel paese.

Aspetto le vostre umilianti parole. Scrivetemi!