giovedì 6 gennaio 2011

Fescion a chi?































Martina, si chiama così questa sedicente bionda che vedete nelle foto. E’ una mia compagna di università, con cui subito si è instaurato un rapporto d’amicizia sincero basato su prese in giro, battute da camionisti e gesti da ghetto americano.
Si è prestata a queste foto con spensieratezza, un pomeriggio non sapevamo che fare e tac. Scatta di qua, vesti di là ed è nato questo post che di moda non ha nulla, non ricordo nemmeno il motivo della scelta degli outfit, non eravamo drogati ma ridevamo come pazzi.
Lei è così, nell’animo è una commessa di Terranova, un maschiaccio e non ha peli sulla lingua, riuscirebbe a far tacere anche un lottatore di Wrestling con il suo elargire parolacce e nuove imprecazioni. Non smettiamo mai di parlare, di qualsiasi cosa. Arte, moda, cultura, sesso, veline, televisione, cinema, letteratura e scarpe. Il mio blog ma senza sconcezze, siamo gente raffinata.
A Roma ci siamo divertiti tantissimo insieme, dopo una visita infinita alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna, ci siamo catapultati su due enormi Big Mac come la Ferragni si butterebbe a capofitto su un paio di Sergio Rossi in saldo al 70%.
Marty è una frociara. Una di quelle ragazze che inconsapevolmente si innamora di ragazzi sensibili, curati, ben vestiti e con un’altissima probabilità di scoprirsi gay. Lei lo sa, si diverte e ci ride sopra, si vede a 40 anni con un marito che l’accompagni felice a fare shopping e che le consigli cosa indossare.
Un giorno a lezione aveva un cappello nero e le ho detto “Marti quanto sei Britney oggi?”. La risposta è stata geniale, quasi commossa “E’ il miglior complimento che qualcuno mi abbia mai fatto, ti amo”. Risate, spensieratezza e un pizzico di Trash-style.
Sono contento di averla incontrata e sono certo che avremo ancora tantissime cose da fare insieme.

A te Marti, mia pezzentona.
Tuo
Lollo.

5 commenti:

  1. hahahahahaha fantastico!!!!!!!!!!!!!!!come siete fashion!!!!! :D

    Dani

    RispondiElimina
  2. Carina e simpaticissima nelle pose, sicuramente meno noiosa di molte "fascion bloggher" di rango!!! Un bacione ad entrambi! LA ZIA

    http://glamourice.it

    RispondiElimina
  3. grazie mille carissime! Zia, il tuo commento è sempre il mio prediletto!

    RispondiElimina
  4. Dolce questo post e poi a me la scelta degli outfit è piaciuta ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie Marzia, è il risultato di un pomeriggio divertente e poco impegnativo come si intuisce subito!

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa? Vuoi mandarmi dei cioccolatini perchè ho saputo descrivere in modo esasutivo una situazione più che pezzente in cui ti sei trovato? Stringimi la mano, lascia un commento, mandami a quel paese.

Aspetto le vostre umilianti parole. Scrivetemi!