martedì 24 febbraio 2015

SE CE L'HA FATTA AMANDA KNOX


CHE COPPIA.
Già la vita è una continua corsa a ostacoli perché si deve sopravvivere, essere felici, mostrare entusiasmo, piangere senza smoccolare sulle federe pulite e mangiare senza ingrassare, se poi assistiamo a cose di questo genere non stupitevi dei miei collassi emotivi.

Affrontato il San Valentino con una calma e una tranquillità che solo quella giusta dose di Xanax può darti, ritorno alla pace interiore.

Ma vengo turbato profondamente da una notizia apparsa qua e là sui giornali internazionali. Lo so che sono stupide parodie della vita e che dovrebbero interessarmi quanto una partita dei mondiali o l’ultimo cruciverba compilato da Ratzinger, ma qui c’è in ballo la mia dignità.

E’ UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO.

Leggo infatti che non solo Amanda Knox si è fidanzata, e dici, va beh, si fidanzano tutti ma poi si mollano subito dopo aver pubblicato foto felici insieme su Instagram quindi non diamoci peso, ma si sposa. SI SPOSA.

Questo significa che è una relazione in cui lei è stata corteggiata, desiderata, voluta, consumata, apprezzata, litigata, si sarà sentita dire “Stasera sei bellissima”, le avrà regalato sexy lingerie, fiori per il compleanno e dormiranno insieme abbracciati. Poi lui si sarà inginocchiato e le avrà chiesto di sposarlo perché lei è la donna della sua vita.

Fin qui tutto normale, ciò che non è normale è che Amanda Knox non è una soubrette decaduta o l’attrice di qualche serie cult americana ma quella che è stata processata per il truce omicidio di Meredith a Perugia.

 A me dicono “Occhioni”, “Bel manzo” e “Hai la faccia da bravo ragazzo” e sono single, Amanda Knox che ha visibilmente la faccia da pazza si sposa. In quale mondo? In quale galassia possiamo concedere il matrimonio a una così e nemmeno un appuntamento decente a uno come me?

Se lo viene a sapere Jennifer Aniston qua succede un vero casino. Io ve lo dico.

7 commenti:

  1. Oddio...nemmeno lui mi sembra tanto a posto...c'ha uno sguardo...o forse è un aspirante suicida che ha trovato la donna giusta per la sua vita...finché morte non li separi...

    RispondiElimina
  2. Vedi, Bises: le cose cominciano sempre in maniera felice. Bisogna vedere come finiscono...
    Il mio consiglio, nel dubbio, è MEGLIO SINGLE CHE SPOSATO A UNA PRESUNTA ASSASSINA.

    RispondiElimina
  3. Non è che hanno una faccia di cui potersi vantare in giro eh!

    RispondiElimina
  4. Adesso verrà fuori che è stato lui ad uccidere Meredith! -.-"
    Caro mio...pensa intensamente a "meglio soli che male accompagnati", ormai è diventato il mio mantra! ahahah
    Ale - thefashioncommentator.com

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono rimasta molto turbata da questa notizia ed ho subito pensato "cosa c'è che non va in me?!"!

    RispondiElimina
  6. embè ma mica questi vivono come le persone comuni...

    RispondiElimina
  7. embè ma mica questi vivono come le persone comuni...

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa? Vuoi mandarmi dei cioccolatini perchè ho saputo descrivere in modo esasutivo una situazione più che pezzente in cui ti sei trovato? Stringimi la mano, lascia un commento, mandami a quel paese.

Aspetto le vostre umilianti parole. Scrivetemi!