martedì 13 agosto 2013

LA DRAMMATICA SCELTA DI BEYONCE'


URLA DI DOLORE E SPASMI FACCIALI

Se quella afosa domenica di Agosto, finito il turno in piscina, non mi fossi fermato con un’aria alquanto disperata al Lidl per fare un po’ di spesa, salendo in macchina non avrei sentito partire Crazy in Love di Beyoncé urlando come un ossesso e scuotendo la testa a rischio cervicale.
E non avrei quindi saputo la tragica notizia.
Pare che Nostra-Signora-Beyoncé durante un concerto a causa di qualche mossa dimena capelli delle sue sia rimasta incastrata in uno dei supersonici ventilatori che metterebbero a repentaglio anche il più forte degli intestini.
In tre l’hanno liberata mentre lei non perdeva nemmeno una nota, come fosse parte dello show.

Qualcuno potrebbe urlare alla figura demmerda ma Beyoncé in concerto è così spontanea e aggraziata che riuscirebbe a far sembrare meraviglioso anche un cambio di assorbente.
Giorni di pensieri e rimuginamenti hanno portato Beyoncé a compiere un gesto drammatico.
TAGLIARSI I CAPELLI.
Così, come una comune derelitta che passa la vita a farsi le foto allo specchio nella speranza di ricevere almeno un rimorchio su Instagram, posta un autoscatto con i capelli corti.
COSA?
Io lo sono venuto a sapere tramite la radio e prima ancora di varcare la soglia di casa e bere un litro di tè freddo alla pesca come al solito, mi sono catapultato a googlare:
“BEYONCE’ CAPELLI 2013”.


E siccome non sono l’unico superficiale e frivolo in questa galassia, il completamento automatico aveva già trovato “BEYONCE’ CAPELLI CORTI”.
Svariate urla dopo mi sono calmato e sono riuscito a pensare “Beh, sta bene dai” ma avevo il magone perché è finita un’era.
Beyoncé senza capelli lunghi è come Liz Taylor senza diamanti, inimmaginabile.
Sono davvero finiti i tempi del mosso alla Beyoncé?
Sono finiti i tempi in cui i capelli e la testa avevano vita propria e ballavano per conto loro?

Non riesco a immaginare una Single Ladies senza lancio della testa, non riesco a immaginare l’avanzamento Fierce senza che i capelli amplifichino l’effetto ondulato.
Mi chiedo, adesso dove saranno i capelli di Beyoncé?
Li hanno buttati nel cesso raccattandoli con la scopa come si fa nel salone “Da Rosella”?
O li ha tenuti composti per farci un bel tupé?
Di una cosa sono certo, se dovessero essere messi su Ebay io ci spendo il mio stipendio da bagnino e ci faccio un reliquiario, cazzocene.

5 commenti:

  1. A parte che il completamento automatico di google rivela i più profondi segreti della gente, comunque per carità, lei forse sta bene pure pelata però i capelli lunghi erano un suo tratto distintivo e quasi quasi mi commuovo no non sto piangendo non sto piangendo ti dico ho una cispia nell'occhio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la guarderò con occhi diversi, proprio perché non sono una persona superficiale.

      Elimina
  2. Beyoncé con i capelli corti è come Rihanna senza alcol, Britney senza la sua dose giornaliera, Gaga senza gli zepponi sfascia-caviglia, Madonna senza il lifting, Cher senza il freezer dove viene ibernatata, Orietta Berti senza la barca che va. È come vedere Lana del Rey sorridere, Victoria Beckham alzare di mezzo millimetro le labbra sembrando felice, le Lollipop cantare bene, la Aguilera senza i vestitini di cento taglie minori del suo equatore (ehm fianco) e Adele senza porchetta in mano.
    :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto così triste!
      UFFAAAAAAAAAAAA
      ridateci la chioma!

      Elimina

Vuoi dirmi qualcosa? Vuoi mandarmi dei cioccolatini perchè ho saputo descrivere in modo esasutivo una situazione più che pezzente in cui ti sei trovato? Stringimi la mano, lascia un commento, mandami a quel paese.

Aspetto le vostre umilianti parole. Scrivetemi!