lunedì 10 ottobre 2011

MA SEI CRETINO?


Qui lei è vestita come una contadina bielorussa.
 Continua la mia collaborazione con il sito www.pensorosa.it

Prendete un comune esemplare maschio eterosessuale  di 38 anni. Alla meglio è sposato, ha due pargoli che fanno più rumore degli eserciti durante la Guerra Punica, ha una moglie che si è lasciata andare all’entusiasmante Acqua Gym ed è entrata nel trip del costume intero.
Guarderanno insieme la televisione fino a quando alle undici uno dei due crollerà sul divano con la bocca aperta e la bavetta. Tutto molto romantico.
E prendete invece un non comune esemplare di maschio eterosessuale (qui potrebbero sorgere dei dubbi viste le circostanze) sempre di 38 anni che ha un cognome che ricorda un ovino.
Lui è Leonardo di Caprio. Lui è il mio capro espiatorio. [Gioco parole interessante].
Solitamente leggo le colonne mondane di giornali o le chicche scandalistiche su internet, quei trafiletti che fanno bene al cuore dopo aver passato un’ora sulle notizie della legge bavaglino, della guerra in Libia e di tutti gli altri disastri di un mondo che vuole autodistruggere la propria bellezza.

Non devo riflettere sull’ultimo botox di qualche attrice, su quell’abito indossato in occasione del tal premio, dell’ultima sfilata di uno stilista che per me potrebbe tornare a vendere le mutande di Lycra al mercato del paese.
Ecco, in uno di questi momenti di analfabetismo culturale giunge la notizia che Leonardo di Caprio ha detto “TANTI SALUTI” anche a Blake Lively, l’idola delle ragazzine di tutto il mondo, protagonista di Gossip girl, soprannominata “colei-che-starebbe-d’incanto-anche-con-una-palandrana-di-pile-a-colori-fosforescenti”.
Scelta da Karl Lagerfeld come testimonial di Chanel, è quasi la perfezione fatta bionda. È bella, giovane, non sembra una diva mancata e non si crede un’attrice da Oscar, parla come se masticasse sempre un Cheese-Burger ma basta guardare le puntate in italiano così non dobbiamo nemmeno faticare per capire “I’m Serena Van Der Woodsen”. Sono spasimi sonori in realtà.
L’ha lasciata, ha sbolognato anche lei senza tanti complimenti e senza molti convenevoli, non so come quando e perché sia successo, non so se lui è stato delicato oppure le ha fatto scrivere su Skype come un qualsiasi Peter Pan di 38 anni suonati, ma dicono siano rimasti in buoni rapporti. Un modo per tranquillizzare la popolazione planetaria che a causa di questa notizia non dorme sonni tranquilli.
Passo indietro, flashback mentale. La mia mente pensa, soprattutto sotto la doccia.
“Ma Leo, non è quello che ha lasciato anche Bar Rafaeli?” dico impressionato dal mio sapere.
Sei un idiota.


E’ proprio lei. Quel donnone biondo, di una bellezza così rara che sembra un cartonato, una modella che quando sfila fa cadere le palpebre e la bocca anche ad Elton John.
E’ disarmante quella ragazza, è disarmante sapere che anche una così può essere lasciata miseramente. [N.B: non è bene che le tue amiche single lo sappiano]
Non me la voglio immaginare in preda alla disperazione più totale, con i capelli unti, il pigiama con gli orsetti e una scodella di budino al cioccolato mentre guarda “Sex and the city”. Probabilmente sarebbe una creatura mitologica anche così.
Ma la cosa che più destabilizza è che Leo, il caro vecchio e scemo Leo, è stato per abbastanza tempo il fidanzato ufficiale di Gisele, quella Gisele, quella che una notte mi è apparsa in sogno e mi ha sussurrato “Non avrai altro Dio all’infuori di me”.
Lei lo ha lasciato. Ma lo ha lasciato perché non voleva sposarla.
Vi pare solo immaginabile? Dire di no a colei che è a mio parere la donna più bella dell’intero sistema solare, non voler condurre all’altare una delle sette meraviglie del mondo (boicotto il Colosso di Rodi che tanto)? Un altro avrebbe preso il primo taxi, pagato il primo prete e scelto anche il vestito.

Leo, figlio mio, luce dei miei occhi, sangue del mio sangue. Ma cosa ti dice il cervello? Non puoi permetterti di fare il sofisticato quando ti sono capitate tra le mani le donne più belle del mondo (Non ho nominato Paris Hilton perché è stato un tuo scivolone clamoroso), quindi per favore, rinsavisci altrimenti ti condanni all’autoerotismo a vita.
DIO MIOLA PERFEZIONE (LEI).

33 commenti:

  1. Gisele che appare in sogno tutta la vita (anche se Blake è nel cuore)!

    RispondiElimina
  2. Hahahahaha ahhahahaha...no davvero.....io ti adoro!!!! hahahahaha
    :****
    ciao Caro!!!!!

    RispondiElimina
  3. ahah, bellissima la didascalia sotto Bar! Sì, ti do ragione, tra l'altro non capisco come facciano le donne a trovarlo sto gran figo. Immaginati lui, sceso al livello dei comuni mortali, con l'ascia pezzata e l'alitazzo da birraiolo, canotta bisunta e magari rotolo a (s)comparsa, ma chi se lo fumerebbe (per essere fine)?? Ringrazi il cielo che è lui e che, credo, è un bravo attore. E' uno di quegli uomini con la perenne faccia da cinno (bambino in bolognese) che non mi sa per nulla di macho. Risottoscrivo la tua didascalia..

    RispondiElimina
  4. credo che proprio per questo continui a lasciare. se dopo gisele non l'avesse cacato di striscio nessuna, allora si che sarebbe un povero scemo. ma dato che, ogni volta che ne lascia una, ne trova un'altra tremendamentebelladafareinvidiaancheallospecchiochelariflette, direi che tanto scemo non è! ha capito tutto, il caro leo.
    M.

    RispondiElimina
  5. Mi sto immaginando Gisele che ti compare in sogno dicendoti "Non avrai altro Dio all'infuori di me" ahahahaah!
    Scommetto tu l'abbia presa in parola xD
    Un bacio, caro Lollo.

    Antonella

    RispondiElimina
  6. povera blake!
    lollo te sei sempre fenomenale!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Secondo me deve'essere stato troppo tempo nelle acque ghiacciate all'epoca del naufragio del titanic e si è congelato mezzo cervello. Altrimenti non me lo spiego proprio come si possano rifiutare delle donne così affascinanti...

    RispondiElimina
  8. Ho letto da qualche parte che dietro a questi fidanzamenti finiti c'è lo zampino della madre,che non riesce a trovare la nuora perfetta! O.o

    RispondiElimina
  9. Ma come è difficile questo ragazzo... O lui è veramente troppo esigente oppure queste donne meravigliose non sono poi così perfette ;)

    xxx

    F.details

    RispondiElimina
  10. su gisele e bar hai ragione, ma blake non è così perfetta...si è rifatta il naso ad esempio!!! :D vabbè, diciamo che questa è la cattiveria che viene fuori insieme alla disperazione nel sapere che anche tali bellezze vengono lasciate, figuriamoci noi comuni pezzenti :D mitico lollo!!!!!

    RispondiElimina
  11. @Ncola, misero essere, se pensi che essersi rifatti il naso sia tutta questa gran colpa non meriti di essere tra i lettori di questo blog, visto che l'autore è gemello separato alla nascita di una nasona, la sottoscritta.

    Lollo, evidentemente Leo ancora non ha capito che non le cerca belle, ma le cerca intelligenti. Quindi cerca me.
    Deve cercate poco, contando che io lo aspetto dalla quinta elementare.
    Leo Di Caprio Fan Club tessera num. 001028

    RispondiElimina
  12. ahahha la dida sotto Bar? STO MALE!

    RispondiElimina
  13. siete scemi? sono tutte storie finte, lui è FROCIO. svegliatevi un po'.

    RispondiElimina
  14. Mi fai morire ahhhhahha. Ti adoro giuro!!

    RispondiElimina
  15. Seguo da un po'il tuo blog e amo l'ironia con cui commenti ciò che succede :)

    Ho aperto un nuovo blog, seguimi e commenta :)

    Ele

    http://usuallysundaymorning.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. grazie ragazzi, vedo che questa storia misteriosa ha rapito la vostra attenzione.
    Anonimo tranquillo che non è che non ci dormiamo la notte. E poi sì. siamo scemi e crediamo ancora che certe ragazze così belle non inciamperebbero in un un finto rapporto con un gay.
    O almeno lo speriamo, altrimenti sarebbe la fine per tutti.

    Lollo

    RispondiElimina
  17. Mea culpa: questa notizia mi era sfuggita, pensavo che se la stessero ancora spassando su uno yacht di 50 metri ed invece l'ha sbolognata... poverina!

    ok, non c'entra molto con la disgrazia appena successa, ma Lollo caro, te lo ricordi il nostro amico Leo in "Genitori in blue jeans"?!

    RispondiElimina
  18. Cavolo. Che dire. Mi unisco al coro di chi intona il "Leo ha capito tutto!" e aspetto la prossima preda. Una mora mai? ;-) Che poi a me il Leo, non è mai piaciuto! Anzi. Ha sempre fatto un pò pena con quella sua aria da eterno fanciullo asessuato. Non lo trovo per nulla sexy. Non mi smuove un ormone...Forse giusto ora che sta invecchiando potrei arrivare a trovarlo interessante... ma nulla più.
    Ma visto che il suo (gran) pubblico ce l'ha, che dire... è meglio che ne approfitti! Che poi dopo aver letto il tuo apocalittico ritrattino del 38enne ammogliato e affigliato mi hai fatto tremare! Perchè il mio ne ha già 40! e il divano l'abbiamo...ed io martedì scorso ho fatto la prima lezione di acquagym!!!!! PAURA. Credo che resterò ancora qualche decennio senza figli. ;-) a presto! msbx

    RispondiElimina
  19. A me che abbia lasciato Seriiina non dispiace. Lei la odio, è una maledetta ronciosetta americana che si siede sugli scalini di San Pietro senza mutande. E anche Bar...mah sì figone, però capisco che uno si possa annoiare (?). Ma Giselle. Giselle non si può non volere sposare, la sposerei io. E' perfetta. Uno che lascia Giselle si merita di morire schiacciato da Rose Dewitt-Bukater su un'asse di legno che si ribalta sull'oceano ghiacciato. Ecco.

    RispondiElimina
  20. @una snob: misero è la versione snob di pezzente? mi piace!!!

    RispondiElimina
  21. Ha sempre donne bellissime al suo fianco anche se lui, dopo il fascino iniziale ha cominciato a cedere rovinosamente.
    Un caso clinico?

    Baci

    RispondiElimina
  22. Caro Lollo

    Io e la mia amica abbiamo messo ON HIATUS il blog, ma il tuo rimane nei link dei preferiti. Il titolo dice tutto, puoi essere un figo della madonna (insomma, da titanic è il mio sogno proibito) ma se lasci donne del genere....SòPPROBLEMI!!!

    RispondiElimina
  23. Mi trovate d'accordo.
    Posso accettare tutto ma non Gisele-mi-appare-in-sogno.

    No, non si può.

    VI amo, miseri e pezzenti che voi siate.

    Lollo

    RispondiElimina
  24. acuto, puntuale e velenoso.

    ti adoro


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. ahahhahhahha strepitolo questo post e mi piace moltissimo anche il blog!!! www.aftertheshave.com

    RispondiElimina
  26. Porca paletta, sono secoli che non passo di qui!
    A me erano già cadute le palle quando ha lasciato Bar Israeli. Uno che fa una cosa del genere può dirsi cervello dotato? Direi di no...
    E va beh, vediamo chi sarà la prossima. Basta che non sia la Canalis!
    Sei forte! Ciao :)

    RispondiElimina
  27. Povera Blake. Poi lei nelle ultime puntate di Gossip Girl sfoggia un'abbronzatura frutto di spray tan che levatevi tutti.

    RispondiElimina
  28. Ahah, ci sta che la prossima sia la Canalis! -.-
    Ti stimo Lollo! :D

    RispondiElimina
  29. effettivamente è stato con delle donne bellissime ma se le è fatte scappare...avrà qualche problema sicuramente! :P mi hai fatto morire sulla parlata di blake lively...ogni volta che vedo le puntate di gossip girl in lingua originale penso sempre la stessa cosa!!! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. io con lui non ci andrei sinceramente!^^
    G.

    RispondiElimina
  31. Sorry che questo post è vecchio,ma non potevo non lasciarti un commento perchè mi hai fatto scompisciare dal ridere! Ho sempre pensato anche io che Di Caprio abbia dei problemi...credo si senta una specie di superuomo , evidentemente aspira a trovare sempre meglio! Chissà chi sarà la prossima...

    RispondiElimina
  32. Ma sei fantasticooooo!!!! Rido ancora...

    RispondiElimina
  33. mi piace come scrivi.bravo

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa? Vuoi mandarmi dei cioccolatini perchè ho saputo descrivere in modo esasutivo una situazione più che pezzente in cui ti sei trovato? Stringimi la mano, lascia un commento, mandami a quel paese.

Aspetto le vostre umilianti parole. Scrivetemi!