giovedì 17 ottobre 2013

METTETEVELO IN TESTA



Il freddo si è così abbattuto su Milano e dintorni che non c’è stato nemmeno il tempo di ritirare dalla tintoria la giacca di lino che avevi sporcato con un enorme gelato (vaniglia, tiramisù e panna montata) che subito hai mandato anche piumini d’oca, giacche tweed e un tripudio di velluti.
Devo sul serio fare il cambio di stagione o domani ritorna la pezza all’ascella?
Ho un’avvertenza da segnalare riguardo questo cambio repentino di temperatura.
Attenzione a non infrangere la più importante regola che vige silenziosamente a Milano, quella per cui la pelliccia, visone, volpe o cincillà che sia, SOLO e soltanto dopo il 7 dicembre, ovvero dopo la prima della Scala.
Prima di fare il cambio di stagione e chiudere con i pizzi e i merletti dalle sensuali trasparenze, con le infradito e gli orecchini di macramè (quelli spero si decomporranno prima della prossima estate) vorrei condividere qui alcuni fascinators creati da me che per l’occasione sono stati fotografati da un occhio lungo ed esperto, quello di Carola Bacchioni.
Per una volta lascio che siano le fotografie a parlare a raffica come di solito faccio io per pagine e pagine.
Dentro ogni scatto c’è la passione di chi osserva il mondo da un obiettivo, c’è una modella che non sa ancora di bucare quello stesso obiettivo e c’è un truc sur la tete confezionato a notte tarda quando tutti i dormono e i pensieri no.
Mettetevelo in testa, io sono anche questo.

DLIN DLON, striscia pubblicitaria:
Dal 16 ottobre potete trovare le mie creazioni nel negozio Cavalli & Nastri di Via Brera 2, Milano.

Models: Lisa & Valeria




 



4 commenti:

  1. li hai fatto tu??? saranno anche fotografati bene, lo ammetto, ma quelli coi fiori sono stupendi! Non mi dice molto la semplice fascetta nera, l'azzurro lucido è meraviglioso! non ti dedichi anche all'abbigliamento maschile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se facessi cappelli da uomo me li terrei tutti per me!

      Elimina
    2. ma non pensavo ai cappelli ma ad altri dettagli! ex. papillon, o cravatte. Hai mai pensato a disegnarne?

      Elimina
  2. Chebravo!!! Complimenti!!! Mi piacciono un sacco le tue creazioni e ti meriti il successo. Sai che forse a luglio avrò un super matrimonio a cui partecipare?!? Già non sto più nella pelle al pensiero che avrò una buona occasione per sfoggiar euna tua creazione! :-D Non mi scappare via quindi!!! ;) Un bacione, msbx

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa? Vuoi mandarmi dei cioccolatini perchè ho saputo descrivere in modo esasutivo una situazione più che pezzente in cui ti sei trovato? Stringimi la mano, lascia un commento, mandami a quel paese.

Aspetto le vostre umilianti parole. Scrivetemi!