lunedì 6 dicembre 2010

Una rubrica su misura per NOI


Ragazzine, ragazzette, dive del ghetto, regine di cuori e tamarre convinte. Siete tutte le benvenute su questo blog, in qualunque momento della vostra giornata, dalla colazione al "Concilio di Trento" che presidiate al bagno leggendo "Tu-style". L'altro giorno ho avuto una grande illuminazione, magari è solo una mia grande stupidaggine, il che potrebbe anche essere, però ho voglia di condividerla con voi.

Ho immaginato una piccola rubrica dal nome simpatico, in cui poter stringere un legame direttamente con voi. Sarete voi le protagoniste di questo spazio che pubblicherò una volta a settimana o più sporadicamente all'inizio.

Pensavo a delle vostre lettere, brevi email in cui chiedete un consiglio di stile, una battuta per far tacere un vostro ex-fidanzato, una definizione su qualcosa che attanaglia la vostra mente ludica, insomma, qualunque cosa abbiate voglia di chiedermi o dire all'interno del mio blog.

Una volta a settimana pubblicherò il vostro nome, la vostra domanda e la mia risposta. Che ne dite? Una cazzata mega-galattica vero?

Ho pensato anche ad un titolo “Ad ogni vostra domanda, una mia pezzente risposta” in quanto “pezzente” è diventato il mio aggettivo preferito e quello più esplicativo su queto blog.

Per contattarmi potete:

-commentare il post più recente all'interno del mio blog
-inviare un'e-mail all'indirizzo: spice_87@hotmail.it (non deridete il mio indirizzo di posta ufficioso.
-scrivermi un post sulla pagina Facebook "L.F.A. Blog".

Vi aspetto, non numerose, non siamo abituati a grandi cifre ma un piccolo gruppetto di pazzi che amano divertirsi, deridersi e inventare argomenti a caso.

A presto carissimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa? Vuoi mandarmi dei cioccolatini perchè ho saputo descrivere in modo esasutivo una situazione più che pezzente in cui ti sei trovato? Stringimi la mano, lascia un commento, mandami a quel paese.

Aspetto le vostre umilianti parole. Scrivetemi!