lunedì 21 giugno 2010

L'erba del vicino? Chiedilo a Facebook


Facebook sarà anche un modo per perdere tempo e per spiare quelli che dovremmo considerare amici nonostante non ci salutino per strada però è anche un modo divertente di fantasticare su una vita che non hai e che probabilmente non ti apparterrà mai. Quali sono le cinque cose che compreresti adesso se avessi i soldi? Ci sarebbe da dilungarsi per ore ma se la lista permette solo cinque nomi allora mi limito ai primi piccoli “capricci” che mi vengono in mente, dalla valigia di Louis Vuitton alla Reggia di Versailles. Puoi elencare persino i cinque vicini di casa che vorresti avere, nella mia classifica ufficiale capeggia Christina Aguilera, non dovrei così preoccuparmi di comprare cd musicali perchè mi basterebbe aprire la finestra, sentirei anche i suoi respiri dato lo spessore misero delle mie pareti. Al secondo e terzo posto Valentino e Giorgio Armani dipanerebbero finalmente i miei dubbi riguardo alla moda ogni volta che devo uscire e sarei sempre impeccabile. Con la principessa Sissi invece già mi vedo a prendere il thè delle cinque nella sua villetta a schiera come la mia adibita a residenza imperiale degli Asburgo. Il mio cavallo di battaglia però rimane lei, Rita Levi Montalcini, per la sua intelligenza e la sua vita ricca di aneddoti. E poi ci deve essere sempre un vicino di casa che batte la scopa contro il muro quando hai la musica troppo alta!

4 commenti:

  1. Grazie mille Susy!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo post :)

    RispondiElimina
  3. AAAhh sei un grande tu!! mi sembra di leggere i miei pensieri!!! :D

    Ma tu cosa studi?

    Ire

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa? Vuoi mandarmi dei cioccolatini perchè ho saputo descrivere in modo esasutivo una situazione più che pezzente in cui ti sei trovato? Stringimi la mano, lascia un commento, mandami a quel paese.

Aspetto le vostre umilianti parole. Scrivetemi!