mercoledì 18 novembre 2009

18 novembre 2009

Ognuno ha delle date che conserva nel proprio cuore, la nascita di una sorellina, il giorno in cui si conosce una persona speciale. E poi ci sono quelle ricorrenze che hanno quel gusto di soddisfazione come la maturità e poi la laurea, che sia triennale o no. Oggi festeggio la mia laurea triennale, supero felicemente il primo gradino di questo percorso universitario, sono dottore in scienze dei beni culturali, e mi auguro che sia l'inizio di una bella carriera. So che il cammino è ancora lungo ma sono soddisfatto e sereno delle mie capacità e dei miei risultati. Dedico questo mio primo passo ai miei genitori, che con sacrifici mi hanno dato la possibilità di studiare ciò che desideravo ardentemente, e anche alla mia persona speciale. un abbraccio, il neo-mini-laureato- Lollo

2 commenti:

  1. Vivissime congratulazioni...!! Him

    RispondiElimina
  2. grande lollino!visto che ho schifato faccialibro ma voglio vedere il book fotografico che c'ha fatto il tuo papi...in qualche modo mandamele le foto ;) un bacione e a presto!
    ...giu!ia...

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa? Vuoi mandarmi dei cioccolatini perchè ho saputo descrivere in modo esasutivo una situazione più che pezzente in cui ti sei trovato? Stringimi la mano, lascia un commento, mandami a quel paese.

Aspetto le vostre umilianti parole. Scrivetemi!